Chi siamo
il nostro ufficio
il nostro ufficio
Da sempre sono coinvolto dall’amore e affascinato dalle relazioni umane. Ho compreso l’importanza del gruppo nel “rimorchio” qualche anno fa, quando con i miei amici frequentavo le serate al quartiere Testaccio di Roma.
Da una ventina d’anni la tecnologia è alla ricerca di una soluzione che aiuti le persone a trovare l’amore, ma non credo che la direzione attuale sia quella giusta. Sempre più distante dalle persone e dal loro comportamento, le app di dating stanno perfezionano sistemi sbagliati in partenza.
Non serve un nuovo algoritmo, un super profilo, o un sistema di swipe con precedenza femminile, ma un modo diverso di vedere, in cui la tecnologia sia amica dell’uomo. Oggi, al centro del mio lavoro, c’è la sicurezza di tutte le persone e l’obiettivo di creare un sistema sano in cui tutti possono divertirsi cercando l’amore.
Lavoro a questo progetto con un partner speciale, la mia compagna. E da quando abbiamo iniziato ci scherziamo un po’ su: “un algoritmo non ci avrebbe mai messi insieme!”
Sono nata a Krasnoyarsk in Siberia, Russia, a più di 7.000 km dall’Italia. Da sei anni vivo a Roma, abbastanza da capire rimorchiare, adoro, daje e top, e da amare questa città.
Non sono tipo da dating online: non riesco a capire se qualcuno mi piace da una foto o parlandoci in chat, ho bisogno di conoscerlo di persona, altrimenti mi manca sempre qualcosa.
Poi, quando Silio mi ha parlato della sua idea, ho pensato: “interessante, questo lo farei!”